Causa sanguinamento anale

Buongiorno, due mesi fa ho finalmente fatto la colonscopia, mi hanno detto che è tutto perfetto a parte le emoroidi interne, devo ammettere xhe dopo l esito sapendo di avere solo le emorroidi ho esagerato un po con l alimentazione, risultato dopo due mesi è il sanguinamento di esse.

La.
mia domanda è, visto che la colonscopia è stata di esito positivo posso imputare il sanguinamento al 100% alle emorroidi?

Io mi sono recato a fare la colonscopia perché quando esagero mi si infiammano e mi sanguinano, avevo fatto la visita proctologa e mi avevano diagnosticato emorroidi interne di secondo grado.

Vi ringrazio anticipatamente, cosa posso fare o prendere per eliminare il sanguinamento?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 373 4
Già tempo fa abbiamo affrontato su questo sito il suo problema,
la risposta è sempre la stessa: un prolasso emorroidario sanguinante che non risponde ad una dedicata terapia farmacologica è un prolasso che merita un trattamento chirurgico!
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Lo so che ne avevamo già parlato,ma non avevo ancora fatto la colonscopia,volevo solo sapere se il sanguinamento era imputabile alle emorroidi,visto che la colon era perfetta.
La ringrazio.
Lei ha una crema cicatrizzante che funziona da consigliarmi?
Grazie e buona giornata
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 373 4
"mi hanno detto che è tutto perfetto a parte le emoroidi interne"
Non vedo come a distanza si può mettere in discussione quello che le è stato relazionato.
Se ha dubbi deve chiedere a chi ha eseguito la colonscopia.
Di creme ed altro ne ho tante da poterle consigliare, ma capirà che solo dopo una visita sarà possibile indicare quella giusta nel suo caso.
Comunque tramite questo sito non facciamo prescrizioni e non indichiamo prodotti commerciali.
Spetta al suo proctologo indicarle cosa è giusto fare per risolvere il suo problema
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
Utente
La ringrazio,la mia è solo ansia.
Scusi il disturbo