Sanguinamento

Buongiorno...
Di rado capita che ho lo stimolo per andare in bagno ma sforzando un po' esce solo sangue.

Non e' molto.
Colore rosso vivo.

Le analisi fatte recentemente (2 aprile,) sono molto buone.

Esame sangue occulto negativo
Mi chiedo se qst stimolo puo' essere imputato all' emorroide infiammata e che poi si "rompe".

Oppure devo pensare al peggio?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Farei una visita proctologica ed eventualmente una colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese risposta..
Si ho gia' fatto la visita e ho emorroidi congeste e la colon e' fissata per il 17.