Proctologo

Salve sono anni che per 4 o 5 giorni non ho stimoli per andare al bagno.
Poi quando vado é come se togliessi il tappo, infatti defeco 3 o 4 volte nel giro di 4 ore.
Dopo la prima con forti dolori al bacino.
Inoltre negli ultimi tempi con la flautolenza mi si macchiano le mutande di un maco bianco con piccole particelle rosse o marroni... Il dottore appena ha visto le foto mi ha prescritto la colonscopia... Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Sembrerebbe trattarsi di una sindrome dell' intestino irritabile ma concordo con l'esecuzione della colonscopia

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta celere..... Le auguro buona serata
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno stamane andando al bagno a seguito di flautolenza ho perso del sangue devo preoccuparmi? .. Ho già prenotato la colonscopia per il 7 giugno
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Dipende dalla causa del sanguinamento che verra' accertata

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it