Come curare una fistole scoppiata e sanguinante?

Buonasera dottore chiedo un consulto per mio marito fistole paritanale, che è scoppiata ed uscito tanto pus marroncino e male odorante nei giorni scorsi, con dolore e da stamattina sta sanguinando, sisam9 andati alla guardia medica dove mi ha detto di metterli su una garza il tranex, li ho già messo 2 una alle 12: 00 e l' altra alle 14: 00 x arrestare la fuoriuscita di sangue.
Ma non ora come trattarla e come curarla mi dia un consiglio lei x favore non so cos'altro fare.
si trova tra le natiche un po più sopra del buco rettale di lato e come un bozzo violaceo che fuoriesce sangue.
Fino a venerdì li ho messo il proctolin perché si pensava che fossero emorroi e il daflon 500 mg prescritto dal medico curante, lui inoltre per la tachicardia e pressione prende il lopresor 100mg mezza compresa due volte al giorno.. per favore mi consigli lei cosa fare.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Quello che è "scoppiato" è un ascesso, la fistola si formerà in seguito.
Al momento la cavità ascessuale andrebbe detersa e zaffata.
Quello che residuerà, quando l' ascesso sembrerà guarito, sarà un struttura tubuliforme detta fistola, questa, dopo una precisa valutazione del tragitto e dei rapporti che contrae con i muscoli dello sfintere anale,andrà trattata chirurgicamente.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore la ringrazio per la sua tempestiva risposta esauriente, Ieri ho portato mio marito al pronto soccorso infatti , la preso in visita il medico chirurgo ,che ha ripulito, x bene la ferita, e disinfettato ,ripulendo con zaffaggio con benda betadinata e sopramedicamento piatto, e all' interno hanno fatto una specie di raschiamento dove è stato tolto sangue vecchio grumito, e ha dove hanno trovato un ematoma. Deve ritornare x un controllo venerdì mattina ,per un controllo sulla guarigione e poi decidere il da farsi. Nel frattempo come terapia domiciliare li è stata prescritta antibiotico augmentin da 1mg x 7 giorni 3 volte al giorno e lavarsi spesso la zona con acqua tiepida e dopo a ogni evacualazione x tenerla pulita.