Analisi sangue

Buonasera chiedo un consulto in quanto domani mattina vorrei fare le analisi del sangue comprese di vitamina D ora mi sorge un dubbio sto assumendo da 1 mese più o meno Xanax e laroxyl dalla scorsa settimana anche daflon e tiobec 400 e occasionalmente tamarine marmellata queste medicine possono influire i risultati delle analisi?
[#1]
Dr. Paolo Alberto Brachi Medico di base 129 1
Tra tutti i farmaci l'acido alfalipoico (non certo a questo dosaggio) potrebbe interferire con la glicemia provocandone una diminuzione, occorre arrivare a dosaggi molto alti .Per il resto esegua pure gli esami,ricordando al suo medico TUTTI I FARMACI CHE ASSUME, anche quelli che a lei sembrano innocui.

Dr. Paoloalberto Brachi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore