Emorroidi o altro problema?

Buonasera! Per favore scusate il disturbo però ho bisogno di una vostra opinione.
Sono un ragazzo rumeno stabilito in Italia, da metà dicembre che ho problemi, penso, con le emorroidi (mai avuto problemi prima).
Praticamente dopo una defecazione mattutina mi ha rimasta la sensazione che non o svuotato tutto è che mi è rimasto qualcosa dentro ho preso proctolyn crema dopo qualche giorno sembrava che mi faceva male di più allora ho smesso, come non riuscivo andare da dottore (per culpa del orari) mi hanno consigliato da prendere daflon 500, dopo 4 giorni stavo meglio poi sono andato per le feste natalizie in Romania ed li ha cominciato a farmi molto male bruciore, prurito sensazione de avere qualcosa dentro, andavo al bagno 4, 5 volte al giorno, a volte trovavo sangue sulla carta igienica (tutto quasto tempo non ho consumato alcool) lì mi hanno dato le supposte 5 giorni che non mi hanno fatto niente, poi mi hano datto daflon 2 la mattina 2 la sera che uguale non mi ha fatto niente.
Sono rientrato in Italia da mio dottore ho raccontato tutto e mi ha dato nomor monodosi 20 giorni, niente anche questo, poi mi ha dato daflon e mi a mandato di fare prima visita chirurgica proctogica.
Dopo 7 giorni di daflon stavo molto meglio mi è rimasta solo la sensazione di avere qualcosa dentro, dopo la visita mi e stato consigliato di fare colonoscopia.
Risultato della colonoscopia è congestione dell’anello emoroidario interno.
Il dottore mi ha dato il Pentancol che in 3 giorni finisco è ho sempre quella sensazione di avere qualcosa dentro l’anno.
La mattina appena mi sveglio non ho niente, dopo la defecazione mi rimane quella sensazione che mi da un brutto continuo fastidio durante tutta la giornata.
A questo punto non so cosa devo fare, sto pensando di tornare a daflon, cosa mi potete consigliare?
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Una rivalutazione del suo problema dopo il riferito fallimento della terapia medica.Il problema emorroidario potrebbe non essere la sola causa dei suoi fastidi.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la disponibilità! Allora potrebbe trattarsi di un altro problema non solo di una cosa emorroidaria?Dopo prima visita chirurgica alla ispezione digito rettale mi hanno detto che non vede delle emorroidi,ne ragadi però in quel periodo della visita, se me ricordo bene ,io finivo un ciclo di terapia daflon 6x4gg,e 4x3gg.Il fastidio che ho aumenta quando sto in piedi,quando sto seduto pare che non lo sento.Dottore,chiedo gentilmente se a questo punto conviene tornare a fare un visita da un proctologo? Grazie in anticipo