Forte dolore/bruciore del retto (interno, non ano esterno) e muco

Buonasera, sono una ragazza di 24 anni che in passato ha avuto problemi di ragadi e emorroidi.

Ora sono 4 giorni che provo un forte bruciore/dolore (senza sangue) del retto (non amo esterno) e con forti episodi di uno stimolo ad andare in bagno ma ho perdite di muco consistenti.
Ho scritto al mio medico di base (perché attualmente sono negli usa) e mi ha consigliato di prendere per 10 giorni tipster supposte.

Sono passati 4 giorni ma non sto trovando nessun beneficio... cosa potrebbe essere?
Sono troppi pochi giorni di cura?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
Si 4 giorni sono pochi per avere un sostanziale beneficio, ma se la settimana prossima la situazione rimanesse immutata si sottoponga ad una visita proctologica, probabilmente le patologie di cui ha sofferto potrebbero essere la causa.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio! Ma la terapia è adeguata?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
Se è una forma di proctite si, diversamente dovrà essere impostata una terapia diversa dopo una visita diretta dello specialista.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#4]
dopo
Utente
Okay la ringrazio!
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/