Gastroenterologo

Buona sera...vorrei chiedere un consulto.

Ho iniziato ad avere problemi di stitichezza per diverse settimane.
All'improvviso ho iniziato ad avere scariche di diarrea con feci chiare 2 volte al giorno per 2/3giorni consecutivi.
inoltre ho accusato nausea e soprattutto aria nello stomaco e borbottio intestinale.
vorrei capire cosa puo' essere e cosa fare.
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Son sintomi aspecifici compatibili con diverse condizioni.
Farsi visitare ed eseguire gli eventuali accertamenti suggeriti da chi la visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it