Feci striate di sangue e mal di stomaco

Buongiorno dottori,
Il giugno scorso in seguito all'assunzione di antibiotico ho avuto problemi di stipsi che mi hanno portato a trovare sangue sulla carta dopo essermi pulita.

Il problema è andato avanti diverse settimane, finché sono andata da un proctologo che mi ha detto che ho emorroidi interne, mi ha prescritto supposte topster e un integratore emortrofine, oltre ai fermenti lattici che già prendevo e mi ha consigliato l'esame per il sangue occulto nelle feci (ne ho fatto uno risultato negativo).

La stipsi è andata migliorando nei mesi, anche se di tanto in tanto trovavo ancora sangue sulla carta dopo la defecazione, a volte con un po'di dolore (1 o 2 volte a settimana).

Finché da circa 3 settimane non sento piu dolore e non ho trovato tracce di sangue, o davvero minime.

Settimana scorsa ho avuto la bronchite e sto prendendo klacid 500 + aerosol, che non mi hanno dato alcun problema di stitichezza.
Stanotte ho avuto forte bruciore di stomaco e oggi bruciore/dolore di stomaco.
Alla defecazione stamattina c'era sangue sulla carta e le feci erano striate, ma niente dolore.

Ora, la sera, ho fatto pipi e ho trovato sangue sulla carta proveniente dall'ano.

Può essere collegato al mal di stomaco?
Dovrei fare un'altra visita proctologica?
Fa sempre un po' preoccupare trovare del sangue.

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
I due problemi non sono collegati, lei ha problemi gastrici e problemi proctologici che ogni tanto si ripresentano.
Va visitata per programmare una terapia per le sue due patologie.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta