Proctologo

Buongiorno Dottore, mi chiamo Paolo e ho 54 anni, ho visto su un sito di una farmacia online svizzera l'integratore " Hamolind" a base di collagene idrolizzato proteico, volevo sapere se è efficace per debellarle definitivamente, poiché sono in attesa per essere chiamato per l'intervento, praticamente mi hanno diagnosticato emmorroidi interne di 3 grado, mi faccia sapere, grazie.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
No purtroppo per una sindrome emorroidaria di 3 grado è un trattamento chirurgico che può risolvere il problema in maniera più definitiva. Le creme migliorano solo i sintomi ed in stadi più iniziali.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/