Disturbi equilibrio

Buongiorno dottori vorrei in parere circa la mia situazione da qualche mese.
A fine giugno ho avuto un malore circa un ora dopo la somministrazione del primo vaccino covid avevo cuore a mille testa confusa e parestesia a arti e viso in PS mi hanno detto fosse stata ansia e basta.
Da quel giorno sto così praticamente ogni giorno quando più quando meno fiato corto come se.
non riuscissi a gonfiare abbastanza il petto x respirare avverto spesso forte pressione alla testa e nel collo e ho problemi di quilibrio non riesco a stare bene dritta a andare dritta mi avrà di avere qualcuno che mi tira mi avrà di prendere e a volte se guardi in basso di essere alta chissà quanto.
Ho eseguito ECG holter ecocardio vista pneumologica ex torace visita otorino eco doppler collo eco tiroide varie analisi e anche visita neurologica.
Tutto apposto secondo lei può davvero essere ansia
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
E cosa dovrei fare ? Secondo lei ? Ogni esame e negativo