Coronavirus

Buongiorno
Mio marito è risultato positivo al civid.

41 anni in buona salute.
Soggetto epilettico in cura senza crisi da anni.

Ha sintomi da domenica febbre con picchi fino a 38.6 generalmente si alza la.
sera.
E molta stanchezza.
Inappetenza.
Oggi ha iniziato con qualche colpo.
di tosse e stamattina febbre 37.7
Il medico di base dopo essere stato avvisato ci ha detto di prendere taxhipirina e oki all'occorrenza.
Va bene questa terapia?
Dobbiamo aggiungere altro?
Lui è isolato ma siamo molto preoccupati
Volevo essere rassicurata che questa terapia è corretta.
Attendo gentile riscontro.

Grazie per il supporto
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La terapia del vostro medico va bene. Io però aggiungerei un antibiotico.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta.
Abbiamo fatto ieri mattina una rx al torace abbiamo appena ricevuto questo responso :

RX TORACE - *Classe di rischio I/IV (Dose efficace < 1 mSv)
Assai tenue marezzatura parenchimale in campo inferiore sinistro. Ili vascolari. Diametri cardiaci nei limiti.
Conclusioni: reperto possibile espressione di flogosi, da rivalutare con RX dopo
terapia fra 30 giorni salvo diverse esigenze cliniche.

Dobbiamo preoccuparci? Cosa significa?
Ringrazio per l'attenzione e disponibilità.