Formicolio faccia e terza dose vaccino covid

Gentile dottore oggi pomeriggio ho fatto la terza dose del vaccino pfizer e dopo un po’ ho iniziato a sentire un formicolio alla faccia dal mento agli zigomi.
Le due dosi precedenti non avevo avuto problemi forse un po’ di questo formicolio ma leggero infatti non avevo dato peso fino ad oggi.
Vorrei capire se è normale o mi devo preoccupare anche perché stasera ne ho ancora un po’ solo agli zigomi
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Non si deve preoccupare perchè è un effetto del vaccino e passa da solo col tempo.

Dr. Claudio Bosoni