Vaccino anticovid

Salve.
Sabato dovrò fare la prima dose di vaccino, però in questi giorni ho avuto un po’ di raffreddore dovuto ad un colpo di freddo (naso tappato, mal di gola e catarro) , senza febbre, Nè tosse.

Ad oggi mi rimangono solo i muchi per i quali sto assumendo flumucil.
Secondo voi posso fare tranquillamente il vaccino sabato nonostante questo raffreddamento che ho avuto?
O dovrei aspettare ancora un po’?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Può farlo tranquillamente sabato. Non ci sono problemi.

Dr. Claudio Bosoni