Coronavirus

Gentili dottori, buongiorno.

Ho contratto il covid.

Ieri sono risultato positivo, sto bene, non ho sintomi pesanti, ovvero un po’ di febbre, mal di gola e naso chiuso.

La febbre l’ho avuta solo un giorno, adesso mi è rimasto solo un mal di gola.

Volevo dirvi che, questa notte, mi sono sbagliato due volte poiché ero completamente sudato, io non ho mai sudato in vita mia di notte, mai.

Mi sono riaddormentato per un’ora e mi sono svegliato leggermente sudato.
Non ho febbre.

Ho letto che puó essere un sintomo della nuova variante omicron.

Grazie mille.

Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei sta parlando con un cardiologo...
le sposto il consulto in Malattie infettive.
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso