Posso vaccinarmi tranquillamente con un blocco di branchia destra?

Ho un po' di timore nel fare il vaccino contro il covid, a seguito di reazione avverse come miocarditi e notizie di morti post vaccino tra i giovani nella mia città.
Ho un blocco di branca destra, sarei sicuro a vaccinarmi?
Ed inoltre è vero che secondo la letteratura scientifica, laddove vige la sorveglianza passiva, i casi avversi possono essere maggiori rispetto a quelli segnalati di un 100%?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
"...laddove vige la sorveglianza passiva, i casi avversi possono essere maggiori rispetto a quelli segnalati di un 100%?..."

Che significa?

Lei non ha alcun motivo per non vaccinarsi.

Il blocco di branca destra non ha niente a che vedere col vaccino

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org