Verapamil e altri farmaci

Gentilissimi dottori
È da circa un paio di giorni che ho un bel po di mal di gola, ho cercato di curarlo prima con farmaci "leggeri" esempio spruzzi per la gola, caramelline per la gola e tisane allo zenzero.
Tuttavia non sta migliorando quindi volevo chiedervi, visto che prendo verapamil 2 volte al giorno per tachicardia parossistica ed extrasistole se in concomitanza prendessi altri farmaci come brufen, Tachipirina o oki ci sarebbero problemi?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Nessun problema

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!
Buona giornata