Interazione xarelto/spedra

Buongiorno, da 10 anni soffro di fibrillazione atriale, controllata farmalogicamente da betabloccanti (lopresor) e da Ipotensivi (Lsaprex) e cardioaspirina.

In questi anni ho fatto uso di Spedra 100 senza alcun effetto collaterale.

Purtroppo ultimamente mi hanno sostituito la cardioaspirina con Xarelto 20 mg 1 compressa.

Nonostante abbia letto e riletto tutte le interazioni in ambedue i prodotti non viene contemplata alcuna iterazione tra i due farmaci.

Chiedo se a voi risultino degli studi relativi alla combinazione.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Messuna controindicazione

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso