Interazione plavix

Buonasera,
59 anni, assumo plavix75 e cholecomb 5/10 per una placca calcifica <50% alla coronaria discendente anteriore.

A causa di una forte tendinite ai piedi vorrei sapere se posso assumere il voltaren fiale ed eventualmente per quanti giorni.
Qualora non fosse indicato chiedo cortesemente di sapere quale altra specialità posso prendere.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Il voltaren come tutti i Fans non è indicato in corso di terapia con antiaggregante , inoltre vanno se,pre evitate le iniezioni intramuscolo

Può provare con il,paracetamolo oppure il tramadolo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie come sempre per la sua cordialità