Interazione plavix

Buonasera,
assumo plavix75 e cholecomb 5/10 per una placca calcifica (circa 50%) alla coronarica discendente.

L ortopedico mi ha prescritto un integratore contenente 1500mg di glucosamina e 1100 mg di condroitina da assumere 2 volte al di.

Chiedo cortesemente di sapere se ci sono controindicazioni con il plavix e il cholecomb.

Cordialmente
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Il foglio illustrativo dell'integratore che le è stato prescritto ne proibisce l'utilizzo in associazione con alcuni anticoagulanti (warfarin) e ne consiglia un cauto utilizzo in associazione con antiaggreganti (come il Plavix da Lei assunto) per la possibilità di aumento del rischio di emorragie.
Le consiglio di far presente al collega ortopedico questa indicazione e chiedere a lui se conferma la sua prescrizione.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo