Eutirox e cardicor

Egr, dott.
CECCHINI, Le chiedo cortesemente se è vero che esiste un'opposizione tra Eutirox 50 (1 cp a digiuno ore 7) e Cardicor 250 (1 cp ore 8, 30)...mi è stato detto dal medico di famiglia che tra i due farmaci occorre un lasso di tempo di almeno 3 ore, per evitare effetti collaterali dati dalla vicinanza nella somministrazione dei due farmaci...vero o no?
Fosse vero quante ore di differenza occorre nell' assunzione dei due farmaci?
Grazie per la cortese ed attesa risposta, ossequi e buona giornata!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Tutte idiozie, li puo' assumere assieme

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso