Problemi allo stomaco ed extrasistole post vaccino pfizer

Salve, da quando ho fatto il vaccino mi vengono ogni 15 giorni problemi allo stomaco e molte extrasistole (queste ultime le ho sempre avute ma in numero molto ridotto).
Ho effettuato la seconda dose di Pfizer giorno 4 novembre ed è già la terza volta che ho questi disturbi.
Durano 5 o 6 giorni e poi tutto sparito per ricomparire dopo 15 giorni circa.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non vedo il nesso con il vaccino

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Quindi cosa dovrei fare per queste extrasistole? Ho fatto un anno fa tutti i controlli del caso e tutti negativi poiché appunto le ho solo a periodi