Peso sul petto avanti e dietro

Salve volevo una informazione, sono 3/4 giorni che ho un peso sul petto avanti e dietro (parte della schiena) sensazione molto strana, sicuramente è un periodo un po’ di stress però volevo capire se poteva essere il reflusso, ne soffro ogni tanto, anche se la sintomatologia normalmente è diversa (mi sento la sensazione che la gola mi si chiuda). . . invece adesso sto provando un fastidio diverso...
non so cosa possa essere ma è fastidioso, aspetto notizie grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Alla sua eta' l'angina non esiste.
Provi con qualche antiacido

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi secondo lei non è qualche cosa di relativi ai polmoni o al cuore?
Sono un po’ agitata sopratutto per il fastidio che ho sulle spalle altezza bronchi..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Mi sembra di averle gia' indicato di farsi prescrivere un antiacido...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso