Iposmia covid

Salve, 1 anno fa ho avuto il Covid e l'unica problematica che ho riscontrato anche dopo la guarigione è stata la perdita d'olfatto e gusto.
A distanza di 1 anno ho recuperato il gusto ed anche buona parte d'olfatto, il problema e che non ho recuperato ancora totalmente soprattutto l'intensità di alcuni odori.
Volevo sapere se potrò recuperare totalmente e devo continuare ad avere molta pazienza.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, nessuno ti potrà dire se riuscirai a recuperare totalmente l'olfatto, anche se le premesse ci sono tutte. Per favorire il processo di guarigione, puoi fare una cura con un integratore a base di N-Acetil-L-Carnitina, Acido Alfa Lipoico , estratto di Melone (SOD) e Vitamine del gruppo B. Chiedi in merito al tuo Farmacista di riferimento. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori