Quando fare il test degli anticorpi dopo il vaccino anti-covid

Da pochi giorni ho fatto la terza dose con Pfizer, mentre per le prime due era stato usato il vaccino di Astrazeneca.
E' mio desiderio fare il test per misurare gli anticorpi formatisi, ma vorrei chiedere quanti giorni (o settimane) è opportuno far passare.

La ringrazio anticipatamente dell'attenzione e della risposta.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Bisogna aspettare 15 gg. dall' ultima dose.

Dr. Claudio Bosoni