Vaccino covid e antifluenzale a distanza di pochi giorni

Buonasera vorrei chiedervi un'informazione, io e il mio compagno abbiamo l'appuntamento per la terza dose del vaccino del covid il 16 dicembre, però stiamo aspettando anche che ci chiamino per il vaccino antinfluenzale, per il quale siamo stati messi in lista.
Quindi la domanda è questa, tra un vaccino è l'altro quanto si deve aspettare?
O possiamo farli anche a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro?
Altrimenti mi toccherà cambiare la data di quello per il Covid, però dopo sarebbero di più di 5 mesi dalla data raccomandata per la dose booster.
Grazie mille per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il vaccino covid e l' anti-influenzale possono essere fatti anche insieme nello stesso giorno, per cui potete stare tranquilli.

Dr. Claudio Bosoni