Vaccino anticovid e lupus discoide

Gent.
mi dott.
Vorrei un consiglio da parte vs perche ho sentito pareri contrastanti ed io ho sempre trovato i vs.
molto competenti.
Sono affetta da lupus discoide in questo momento con evidenza di qualche chiazza tipica
Da due settimane ho ricevuto il vaccino antinfluenzale ed ora dovrei fare quello.
anticovid.
terza dose, mi risultano nelle analisii anChe gli APCA.
Le altre anslisi molto specifiche sono tutte nella norma.
Ora, siccome dovrei sottopormi all'intervento.
Di cataratta sarei piu tranquilla avere anche la terza dose dato che sono passati sei mesi dalle prime due.
Che fare?

Attendo con ansia la risposta.
E Vi ringrazio, e cordialmente saluto
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Essendo passati 6 mesi, è giusto in tempo per la dose3.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2022
Ex utente
Grazie Dottore, avevo timore di scatenare maggiormente il lupus, pero, siccome tengo al vaccino, e i sei mesinsono passati, seguiro' senz'altro il Suo consiglio. Cordialmente. Lucetta
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2022
Ex utente
x

Medicitalia.it - Più informati più sani!

Ricerca sintomo o malattia

Salute e Benessere
Consulti
Specialisti
News
Articoli Scientifici
Dizionario Medico
Storie di buona sanità
Community

Profilo
Messaggi personali
Consulti
Esci
MI+
Consulti
Allergologia

Vaccino anticovid e lupus discoide
Utente 217455Utente 217455
Gent.
mi dott.
Vorrei un consiglio da parte vs perche ho sentito pareri contrastanti ed io ho sempre trovato i vs.
molto competenti.
Sono affetta da lupus discoide in questo momento con evidenza di qualche chiazza tipica
Da due settimane ho ricevuto il vaccino antinfluenzale ed ora dovrei fare quello.
anticovid.
terza dose, mi risultano nelle analisii anChe gli APCA.
Le altre anslisi molto specifiche sono tutte nella norma.
Ora, siccome dovrei sottopormi all'intervento.
Di cataratta sarei piu tranquilla avere anche la terza dose dato che sono passati sei mesi dalle prime due.
Che fare?

Attendo con ansia la risposta.
E Vi ringrazio, e cordialmente saluto

[#1]
entro 24 ore
Dr. Claudio Bosoni
Allergologo, Medico di base
4,2k 219
Essendo passati 6 mesi, è giusto in tempo per la dose3.
Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo 26 minuti
UtenteUtente 217455
Grazie Dottore, avevo timore di scatenare maggiormente il lupus, pero, siccome tengo al vaccino, e i sei mesinsono passati, seguiro' senz'altro il Suo consiglio. Cordialmente. Lucetta

REPLICA

Utente 217455Utente 217455
Inserisci il testo che vuoi aggiungere e poi clicca su "invia risposta"
Numero caratteri: /400 (usati/minimi consigliati)

Avvertenza di Rischio per la protezione della tua privacy:

non inserire nome, cognome o dati personali tuoi o di terzi;
non inserire link a immagini, video o contenuti che potrebbero identificate te o terzi;
i testi dei consulti sono pubblici ed indicizzati sui motori di ricerca, mentre i dati antropometrici del tuo profilo sono visibili solo ai professionisti iscritti;
non inserire la tua email nel testo, quella inserita nel tuo profilo è nota solo allo staff@medicitalia.it ed è sufficiente ad inviarti le notifiche di aggiornamento;
cliccando su INVIA RISPOSTA dichiaro di aver preso visione dell'avvertenza di rischio.

Contraccezione: quanto sei informato?

SALUTE E BENESSERE
ansia
Ansia

covid-19
Covid-19

acufeni
Acufeni

Denti storti? I dentisti non vogliono che tu sappia di questa offerta gratuita!
Dr Smile
|
Sponsorizzato
La compagna di Monica Leofreddi: scoperta chi è dopo tanti anni
Sunday Digest
|
Sponsorizzato
Sedetevi prima di vedere con chi ha una relazione Selvaggia Lucarelli oggi
Game Of Glam
|
Sponsorizzato
Le 20 migliori acconciature per donne sopra i 60 anni
soo-healthy
|
Sponsorizzato
Medicitalia.it Cgm CompuGroup Medical Italia SpA
MEDICITALIA Srl
Foro Buonaparte, 70 - 20121 Milano (MI)
P.I. 01582700090

Accedi
Registrati
Archivio consulti
Le risposte di oggi
Dizionario medico
Trova uno specialista
Salute e benessere
Notizie sulla salute
Storie di buona sanità
Ospedali in Italia
Eventi e congressi
Libri e pubblicazioni
Chi siamo
Redazione Scientifica
Privacy Policy
Cookie Policy
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Tutti i contributi scientifici sono editati da professionisti (medici specialisti, odontoiatri e psicologi iscritti), da Medical Writer o curati da Medicitalia con il supporto di Opinion Leader esterni e supervisionati dalla Redazione Scientifica. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.
Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

2000-2021 medicitalia.it è un marchio registrato di MEDICITALIA s.r.l. una società di CompuGroup Medical Italia SpA - staff@medicitalia.it - Fax: 02 89950896