Formicolio e senso di stanchezza post covid

Salve da un paio di settimane forse mesi presento questi sintomi, senso di formicolio lungo le gambe a volte così fastidio che faccio fatica a tenere le gambe distese, in oltre stessa sensazione collo e spalle, ho fatto esami del sangue e i risultati sembrano tutti nella media, niente dì qui preoccuparsi, io vivo in uk e il mio medico curante dice che sicuramente sono sintomi post covid... sinceramente ho un po’ di ansia perché ho alti e bassi diciamo che non sono costanti questi dolori/formicolio, ma quando mi vengono mi buttano giù sia fisicamente che mentalmente, dovrei preoccuparmi dì qualcosa dì più grave o fare altri esami specifici?
Grazie.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno a Lei

qualora Lei abbia contratto il Covid-19 (quando?) quelli che riferisce potrebbero essere sintomi Post Covid o meglio da Long Covid seppur la infezione si sia negativizzata.

Ritengo indicata una Emg/Eng ed eventualmente a seguire una RM del Rachide in toto.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott.
Grazie per il suo responso
Io ho avuto il covid inizio dì settembre esattamente il 7.
Finito covid il 16
Vorrei far presente che faccio lo chef e il più delle volte assumo una postura curva, in più soffro dì cervicale, ho dimenticato ad aggiungere facendo visita fisiatrica il medico si è accorto do una leggera torsione dì due vertebre.
Grazie per la pronta risp a presto.