Gusto, olfatto e rinite post covid

Buongiorno, sono guarita dal covid una settimana fa dopo aver recuperato gusto e olfatto, ora a distanza di una settimana li sento meno di nuovo, sono abbastanza altalenanti, in più ho una rinite/sinusite che non passa! !
Cosa posso fare?
E’ una cosa normale??
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Onestamente, senza un esame clinico, non posso comprendere quanto il sintomo possa essere esito del covid e quanto dalla riferita rinosinusite. Consiglio, quindi, una visita da parte di uno Specialista per avvalorare o meno la diagnosi di rinosinuiste, anche per iniziare una specifica terapia medica. Per quanto riguarda, invero, la parte residua covid, puo' utilizzare un integratore a base di N-Acetil-L-Carnitina, Acido Alfa Lipoico a rilascio modificato, estratto di Melone (SOD) e Vitamine del gruppo B. Puo' chiedere in merito al suo Farmacista di riferimento. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta , farò’ una visita al più presto!! Un’altra cosa .. e’ normale sentire i gusti e gli odori in maniera altalenante dopo il covid ?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si, puo' essere possibile.

Dr. Raffaello Brunori