Naso chiuso

Naso chiuso da oltre 1 mese, la notte respiro solo con la bocca, di giorno scarico catarro via naso e via orale.
nom ho altri sintomi ma nonostante la benzodiazepina, il sonno è disturbato, respiro solo con la bocca.
Vaccinato terza dose.
Vostro parere o consiglio.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Il sintomo potrebbe essere espressione di una rinosinusite o di una ipertrofia dei turbinati. Occorre, quindi, una visita da parte di uno Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori