Naso chiuso senza muchi

Buongiorno ho sempre una sensazione di naso tappato senza muchi ho Questa mancanza d aria ma non ho affanno eccessivo nel senso che se faccio scale o vado a camminare per 2/3 km non ho affanno ho fatto un test d’sforzo dove nkn è risultato nulla avvolte con la mascherina sembra che respiro meglio E avvolte no! Poi sembra che non respiro proprio e inizio a tremare con paura di morire
La notte se non mi sveglio non ho problemi ne a riposare ne a respirare ma come apro gli occhi ricomincia il tutto
Vi prego datemi qualche consiglio sono totalmente in ansia e nel panico.

approposito poi al mattino solo quando mi sveglio e sto nel letto sento un ronzio alle orecchie credo acufeni...
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, per una diagnosi, occorre necessariamente che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Probabilmente, si tratta di una semplice ipertrofia dei turbinati, ovvero di un aumento di volume delle mucose nasali. Fatta la diagnosi, sicuramente si troverà la soluzione per risolvere la sintomatologia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della celere risposta farò una visita il più presto possibile