Uso spray nasale

Buonasera sono in isolamento da Covid -eseguito ciclo vaccinale - da circa 6 giorni nessun tipo di disturbo se non la perdita fastidiosa di olfatto e gusto
Soffro da tempo di distrofia dei turbinati e durate alcuni periodi uso il rinoclenil spray
Chiedo gentilmente se ci sono controindicazioni nell’uso visto la mia positività e soprattutto visto che ho perso il senso del gusto ed olfatto
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puo' tranquillamente utilizzare lo spray menzionato. Un augurio di pronta guarigione

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dr Brunori la ringrazio per la celere risposta e speriamo di uscirne presto più che altro per la fastidiosa perdita sensoriale del gusto e olfatto
Grazie
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sarà un po' lunga ma, sicuramente, tornerà tutto come prima. Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori