Depressione

Buonasera egregi dottori sono un ragazzo di 22 anni credo di soffrire depressione
Soffro di ansia da 2 anni di recente ho concluso un percorso con lo psicoterapeuta per gli attacchi di panico, fobiandi arresto cardiaco ho fatto anche visite al cuore tutto ok perche sentivo extrasitole ma tutti i sintomi non mi passano continuo ancora a sentire le stesse sensazioni idi cuore che si ferma entro in anche per un piccolo colpo di tosse ormai mi wogno anche la notte l arresto cardiaco e questo non mi fa dormire sereno poi mi sento vuoto pur avendo tutto faccio sport agonistico ho amici coda che prima non avevo faccio l università il mio problema credo siano le ragazze sono sempre stato rifiutato e preso in giro da qualsiasi ragazza ma dottori mi chiedo come faccio a superare quesyo kimento non riesco nemmeno più a stufiare mi sento vuoto e triste senza motivo mi masturbo e subito dopo mi sento triste devo sempre prendere aria e mi sento depersonwlizzato non sento forza agli arti non so ckme devo gare non sono mai stato così spero voi possiate rispondermi vi ringrazio per l attenzione ho fatto anche analisi tutte nella norma nessun valore alto tranne la creatinina che l avevo alta solo perché mi ero allenato il giorno prima
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Nella richiesta precedente ha già avuto indicazione di recarsi presso uno specialista per una valutazione ed un trattamento specifico per i suoi sintomi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio un ultimancosa dottore avendo fatto anxhe un test massimale dove non risultano aritmie perché all improvviso sento xkme se il mio corpo si bloccasse e fosse paralizzato e sempre dato dall ansia ?