Daparox e acool

Gentili dottori,
sono in cura con Daparox (14 gocce al giorno) dal 1 ottobre per un disturbo di ansia.
Dopo circa 1 mese dall'inizio della cura ho tratto grandi benefici, il tono del mio umore si è nettamente risollevato e gli attacchi di panico sono scomparsi.
Sono stata benissimo fino all'inizio di questa settimana, quando ho cominciato a sentirmi un po' nervosa e dopo qualche giorno purtroppo i sintomi dell'ansia sono tornati (estrema rigidità muscolare, incapacità di rilassarmi, nervosismo, vertigini, sensazione che alcune cose successe nella giornata siano estremamente lontane, quasi irreali, difficoltà a concentrarmi...).

Mi chiedo se sia possibile che questa "ricaduta" sia dovuta all'assunzione di bevande alcoliche (in quantità assolutamente moderata) nella passata settimana o se io mi sia "abituata" al farmaco.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 37,3k 898 270
Il farmaco è ancora sottodosato, quindi ci sta che non funzioni appieno o in maniera stabile.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio della risposta dottore.

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test