A distanza di molti anni, mi si sono ripresentati gli attacchi di panico, esistono cure naturali

Da circa due tre mesi soffro di attacchi di panico e di forti stati di ansia, sono ritornati dopo tantissimo tempo, ne ho sofferto a 19 anni, oggi sono una donna adulta di 44 anni ho un bimbo piccolo e non mi posso più permettere di stare male.
All epoca sono stata seguita da una psicologa e ho seguito una cura farmacologica molto pesante, ricordo che all inizio della cura sono stata peggio per un bel po poi è andata meglio.
Io ora ho un bambino di tre anni mio padre è deceduto a 64 anni con un tumore al cervello mia mamma ha la demenza senile e i miei fratelli vivono lontano, non ho quindi nessuno, vorrei evitare le cure farmacologiche.
Sto assumendo la rodiola il magnesio ma nessun miglioramento.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

intanto riprenda tempestivamente la psicoterapia, non è detto che avrà anche questa volta necessità di psicofarmaci.

Tenga conto che l* Psicolog* deve essere anche Psicoterapeuta per poter curare.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/