Finasteride

Salve assumo finasteride e prima di dover fare il vaccino vorrei sapere se appunto la finasteride per la prostata può fare interazione con il vaccino COVID pfizer, visto che numerosi ultimi studi affermano che ci sono delle interazioni tra COVID e prostata.
Colgo l’occasione per inviarvi i miei più distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tranquillo e segua le indicazioni mediche già ricevute; non ci sono interazioni fra Finasteride, Vaccino per il Covid 19 a mRNA e la prostata.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/