Lamictal

Salve.
Dopo che assumo Lamictal avverto forti capogiri che si prolungano per ore.
Non riesco nemmeno a stare in piedi.
È possibile che questo farmaco causi questi effetti collaterali?
Mi aveva assicurato il dottore che di solito non dà nessun fastidio.
Me l'ha prescritto come stabilizzatore di umore e ansiolitico.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buongiorno. La lamotrigina (Lamictal) può dare disturbi dell'equilibrio. Dipende dalla dose e dalla sensibilità individuale. Però vedo dai precedenti consulti che lei fin da giugno scorso ha problemi con questo farmaco. Non ne parla con il suo specialista?

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Si gli e l'ho detto, infatti l'ho temporaneamente sospeso perché aumentando la dose andava ancora peggio, però per sicurezza volevo un altro parere. Ho tirato fino a lungo perché speravo che passassero gli effetti collaterali e di riscontrare maggiori benefici, ma dato che non è così, meglio non prenderlo più.