Perché ho sempre i battiti a 60?

Salve, dopo una settimana dalla seconda dose di moderna, mi sono accorto che ho sempre i battiti a 60 e alcune volte 54.
allora vorrei chiedere se è normale avere costantemente i battiti a 60 o 54
È una coincidenza?
Oppure può essere brachicardia.

Grazie per la disponibilità a rispondere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
SONO FREQUENZE NORMALI PER UN CUORE SANO, ANZI INVIDIABILI

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi si può escludere miocardite,Di solito avevo sempre una frequenza di 70 80 battiti,
E solo da questa settimana mi ritrovo a riposo a 60 54, e come se i battiti non riesce a superare i 60, poi al minimo sforzo aumenta di poco per poi ritornare a 60 .

Intanto la ringrazio per l immediata risposta e disponibilità
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
MA che c'entra la miocardite santo cielo?

Ma per cortesia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Perché la miocardite provoca brachicardia, la ringrazio comunque
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
MA QUESTO LO DICE LEI....SONO BAGGIANATE CHE TROVA SU INTERNET.. E NON SA DI COSA PARLA
GUARDI FACCIA UNA COSA., SI CURI DA SOLO PROFESSORE.

NON HO PAROLE

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso