Miocardite terza dose moderna

Buongiorno.
Ho fatto ieri mattina 3 dose moderna dopo le prime due con phizer.

Stanotte verso le 3vni sono svegliato con tachicardia (130/140 battiti) passata dopo 15 minuti... Stamattina ancora battito altalenante (dagli 80 ai 110 battiti)... Ho un vago dolore al torace soprattutto se schiaccio lo sterno... dolore simile a quello che ho con reflusso gastrici lo di cui soffro (e che la nausea post vaccino ha aumentato)... La miocardite o pericardite può comparire in poco tempo dopo vaccino o l'alterazione del battito c'entra poco?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non ha alcun sintomo riferibile a miocardite o pericardite

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie Dottore. Oggi molto meglio. Permangono solo nausea lieve e stanchezza ma il battito e'tornato normale
Buone feste a Lei e ai Suoi cari