Neonata di 2 mesi con reflusso

Salve ho una bimba di 2 mesi che soffre di reflusso.
Come terapia prende 3v al gg 3 ml di sciroppo.

Nell ultima settimana mi sembra però peggiorata, ha avuto un importante aumento di salivazione (anche con delle vere e proprie bolle di schiuma), inoltre ha il sonno sempre agitato e capita che abbia il singhiozzo anche molto lontano dalle poppate, così come i ruttini, le vengono anche dopo 2 ore dalla poppata.
Inoltre negli ultimi gg l'ho vista un po meno "energica" quasi come se fosse "molto stanca".

C'è qualcosa che posso fare per aiutarla?

Quando le passerà questo problema?

Grazie
(La bimba è 59 cm per circa 5, 6 kg)
[#1]
Dr. Giuseppe Testa Pediatra 1
Che tipo di latte prende?
Lo sciroppo, che presumo sia un anti-reflusso, dovrebbe essere assunto dopo ogni poppata.
Saluti

Dr. Giuseppe Testa