Come mai il reflusso non passa nonostante varie terapie?

Salve io nonostante abbia fatto varie cure con gastroloc lucen raxar levopraid gaviscon non è mai passata la lenta digestione l acido e il vomito.
Ho fatto anche l endoscopia ed è uscito esofagite da reflusso gastroesofageo e gastrite erosiva.
Il medico ha detto che e tutta colpa dell' ansia infatti voleva darmi dei sedativi.
E vero che sono una persona ansiosa ma secondo me non c entra succede qualcosa.
Come potrei risolvere il problema?
La ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cosa intende per "esofagite da reflusso" ? Può riportare il referto endoscopico ?

Spesso inoltre la sintomatologia da reflusso può essere data da una intolleranza al lattosio per cui gli IPP non hanno alcun effetto

Ha necessità di una rivalutazione gastroenterologica

cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dove potrei contattarla per mandare l esame istologico la ringrazio
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo riporti qui di seguito

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Non fa inserire immagini o foto le ho scritto su face se vuole perché qui non fa inviare le foto
[#5]
dopo
Utente
Qua noni fa inserire immagini quindi non me lo fa mandare le ho scritto su face oppure mi manda l indirizzo email