Paura soffocamento e digestione

Buongiorno ieri sera ho mangiato dei pezzi di pizza troppo velocemente, ho paura che mi sono soffocato o che posso avere conseguenze essendo che ho paura che le fette siano rimaste nell esofago perché ho mangiato troppo velocemente e ora me le sento anche un po in gola ho paura che non le ho digerite oppure che mi sono soffocato parzialmente e che hanno ostruito le vie aeree e ora moriro, siccome poi ho avuto un po di fame d'aria e dolore petto e un po di disfagia ma di queste cose ci soffro sempre per il reflusso gastroesofageo ma non so se questi sintomi siano dovuti al soffocamento o al cibo nell esofago sono molto ansioso e ho paura perché ho mangiato troppo velocemente e se mi hanno perforato qualcosa il cibo, scusate per forse la poca importanza della domanda, fatemi sapere al più presto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> ho paura che mi sono soffocato
>> hanno ostruito le vie aeree e ora morirò
>> mi hanno perforato qualcosa

Ma lei si rende conto di quello che sta dicendo ?

In che mondo vive ?

L'ansia ha ormai avuto il sopravvento su di lei

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)