Vomito marrone

Buonasera, due giorni, durante una partita di calcio, mi sono fermato perché mi era venuto da vomitare, ho notato che il vomito era marrone liquido con qualche grumo di colore bianco, nessun sapore di sangue o ferroso, aveva soltanto il classico tanfo di vomito. Tengo a precisare che la notte prima della partita avevo bevuto un po' di birra in più, infatti la mattina seguente, cioè la mattina del giorno della partita, mi sono svegliato tutto scombussolato di stomaco, con diarrea e dolori di stomaco, il pomeriggio verso le 18. 30 19 ho mangiato un panino ed un piatto di pasta con il burro, e alle 21 c'era la partita, ovviamente ho giocato con la diarrea. Oggi non ho nessun sintomo, solo una leggera nausea e un leggero pallore. mi chiedevo come mai il vomito fosse marrone, non avendo bevuto caffè e nient'altro di scuro, mi sono preoccupato molto, attendo risposte
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Difficile dare una risposta, può essere stata anche della bile densa. Non vedo motivo per pensare ad un vomito ematico

cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)