Rapporti sessuali (vaginali) dopo intervento ascesso perianale con setone?

Salve,
sono stata operata venerdì scorso per un ascesso perianale per sospetta ragade fistolizzata con posizionamento di 2 setoni.

Tutto è nato con una piccola protuberanza vicino all'ano dopo aver avuto un episodio di vomito e diarrea più di un mese fa.
L'operazione e il decorso sembra che stiano andando bene mi hanno dato una settimana di completo riposo senza sforzi (ovviamente durante la defecazione ho dolori ma sopportabili tranne qualche raro episodio).
Giovedì dovrò procedere con una ''medicazione'' non so cosa voglia dire ma sono nelle mani dei medici.

La mia domanda, dato che la piccola fistola dovrà rimanere aperta per spurgare, è la seguente: dopo quanto tempo più o meno potrò avere di nuovo dei rapporti sessuali vaginali con il mio compagno senza andare a creare problemi al setone?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Problemi al setone non ne avrà! Tutto dipenderà dalle condizioni della sua ferita, condizioni e caratteristiche che a distanza non posso valutare.
Chieda al suo curante.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com