Ascesso perianale

Salve.

3 anni fa ho avuto un ascesso perianale molto doloroso, sono stata in ospedale mi hanno inciso l'ascesso con anestesia totale e per fortuna dopo varie medicazioni si è risolto.

Da un mesetto è tornato ancora più doloroso di prima, sono stata in ospedale e mi hanno detto di aspettare e prendere antidolorifici e fare impacchi caldi ma ho passato una settimana di inferno tra cui 3 notti non riuscivo nemmeno a dormire per il forte bruciore e dolore.
Ho assunto non so quante Oki per il fastidio.
Poi sono stata in un altro ospedale e mi hanno detto che andava inciso urgentemente.
L'ho inciso circa 3 giorni fa con anestesia locale mi hanno detto di fare medicazioni fino a venerdì.
Ancora sento bruciore e fastidio non riesco a stare seduta ne a camminare bene.
Mi fanno male le gambe e non so se è per questo problema.

Ho avuto un po' di febbre ma solo la sera e oggi inizio l'antibiotico "Unixime".

Mi hanno detto di fare una risonanza magnetica e poi se c'è la fistola di prenotare un intervento.

È normale che ancora sento così tanto fastidio?
E poi un altra domanda: non riesco ad andare in bagno.
Non ci vado da più di una settimana, anche se ho lo stimolo saranno dure le feci e non riesco a fare sforzi anche perché un semplice starnuto, un colpo di tosse o soffiare il naso mi provoca ulteriore bruciore.
Posso andare incontro ad un blocco intestinale?
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente tra i tanti mi hanno detto quello che condivido e che dopo aver risolto la problematica ascessuale dovrà affidarsi ad un proctologo per trattare chirurgicamente la fistola, per il dolore dovrà controllarlo con gli antidolorifici consigliati e per la stipsi utilizzi anche dei lassativi per ammorbidire le feci e beva almeno 2 L di acqua al di.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/