Ascesso perianale

Buongiorno! Volevo sapere se è normale dopo un mese dall'operazione (andata bene), che esca ancora dal buco un pochino di pus e che sia un po' gonfiato e dura la zona.
Gli specialisti avevano detto di non tornare perché lo zaffo non era più necessario, ma così facendo non stanno controllando che esca il pus.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Difficile dirlo senza dettagli e senza visitarla, teoricamente puo essere normale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it