Digestione lenta di recente insorgenza, sonnolenza e cefalea

Buongiorno, da circa due mesi ho iniziato a digerire male, stomaco gonfio con fastidio in epigastrio post prandiale che passa temporaneamente eruttando.
Ho eseguito una ecografia addome ed esami di laboratorio, tutto nella norma se non un valore delle amilasi 111.
Questi esami gli ho eseguiti perchè ho avuto un singolo episodio di feci acoliche, ora regolari.
Consigli?
Grazie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Credo che come prima cosa dovrebbe fare una radiografia del tratto digestivo superiore.

Prof. alberto tittobello