Come mai nonostante varie cure non passa ne il vomito ne la digestione lenta?

Salve io nonostante varie cure con gastroloc raxar levopraid gaviscon non è mai andato il vomito la digestione lenta la bocca amara infatti una sera ho vomitato verde ho fatto l endoscopia ed è uscito esofagite da reflusso gastroesofageo gastrite erosiva e ho fatto anche istologico ed è venuta fuori flogosi cronica aspecifica con i farmaci non è mai passato niente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabilmente lei è resistente agli IPP e lo si può indagare con la titolazione della gastrinemia (prelievo di sangue sotto terapia con IPP).

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
E quindi cosa dovrei fare? Perché hanno detto che e tutta colpa dell' ansia e vero che sono una persona ansiosa ma il vomito accade anche quando sto tranquilla di sera