Vomito ogni 11 o 18 giorni

Buonasera dottori.

Ho 28 anni e Soffro di reflusso da quando sono piccola.

Dal mese di agosto è iniziata la mia agonia
Da agosto a ottobre vomitavo ogni settimana e stavo male per un giorno intero e il giorno dopo ero stremata.

Da novembre fino ad oggi ho notato che la cosa si è affievolita e adesso sto male ogni 11 giorni inoltre non ho molto appetito alcune volte devo sforzarmi per mangiare.
È da agosto che assumo un protettore gastrico e levopraid.

Ho chiesto al mio medico di base di fare una gastroscopia ma lui dice che non ne vede il motivo.
Io sto male e non so cosa fare né cosa posso avere, spero possiate aiutarmi grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Visti gli episodi di vomito, direi che la gastroscopia è indicata.
Probabilmente gastrite.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia