Protesi 3 denti ingerita

Buongiorno, due giorni fa ho ingerito una protesi di tre denti, senza ganci o parti appuntite, ma lunga poco meno di 2, 5 cm.
Ho monitorato le feci e non l’ho ancora espulsa.
Mi consigliate di fare una radiografia o di aspettare?
E aspettare quanto?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sarà tranquillamente eliminata. Attenda ancora una settimana

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)